top of page

​Modalità di consegna
 
La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo indicato dal Cliente, che dovrà assicurarsi di essere presente e verificare l’aspetto esteriore del pacco, controllando che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

In caso siano presenti delle imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco stesso in presenza del trasportatore, per verificare lo stato del prodotto ivi contenuto che deve essere immediatamente contestato, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere.
Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

 
Le spese di consegna (6,90 euro) sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d'ordine.
Esse possono variare in ragione della modalità di spedizione prescelta e del luogo di destinazione dei prodotti.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere, ad eccezione dei ritiri presso la nostra sede.

 
Regole di spedizione
 
Gli ordini contenenti prodotti non personalizzati e disponibili in magazzino, saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali entro 2 (due) giorni lavorativi successivi alla conferma e al pagamento dell'ordine.

Durante sconti, saldi o promozioni, le spedizioni potranno essere consegnate entro un temine di 15 (quindici) giorni lavorativi.

I corrieri effettuano consegne sia il mattino che il pomeriggio, il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi.

 
Qualora non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti, il Fornitore ne darà tempestivamente comunicazione al Cliente e comunque la consegna sarà effettuata entro un periodo di tempo che va dai 3 (tre) ai 30 (trenta) giorni.
 
Il Fornitore non è responsabile per ritardi non prevedibili, fermo restando che, salvo i casi di forza maggiore, i prodotti, non personalizzati o su misura, saranno comunque consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine al Fornitore.
 
In caso di recesso, l'importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla ricezione dell'ordine di acquisto.
 
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente e del suo nome ben indicato nel citofono. Qualora il Cliente non fosse presente è necessario vi sia un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine.
Il Fornitore non sarà responsabile di consegne non riuscite per mancata presenza del destinatario presso il domicilio indicato, tutte le spese di spedizione resteranno a carico del Cliente, anche in caso di reso.


Il Fornitore non è responsabile di accordi presi personalmente con corrieri, portieri, addetti alla vigilanza o richiesta di lasciare la merce incustodita all'interno di garage, portoni, giardini o altri spazi di pertinenza e, in caso di perdita, danneggiamento o furto, la merce in questi casi non verrà rimborsata.
 
Spese di spedizione

Per gli acquisti con consegna sul territorio italiano la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 100 € .
Per gli acquisti con consegna all’estero il preventivo dei costi di spedizione viene fornito dopo l’inserimento dell’indirizzo di spedizione: per spedizioni in paesi non facenti parte l’Unione Europea gli oneri doganali saranno a carico del destinatario e verranno aggiunti alle spese di spedizione.
Nelle isole, ad esclusione di quelle italiane, non è possibile effettuare spedizioni a quota fissa, pertanto l'importo da corrispondere verrà comunicato in un secondo momento successivo all'acquisto. 

In caso di riparazioni gratuite, la spedizione di ritorno dovrà essere acquistata tassativamente separatamente da altri ordini in corso entro un massimo di giorni 7 (sette) dall'avviso di fine riparazione.


Modalità di pagamento
 
Il pagamento da parte del Cliente può essere effettuato mediante carta di credito, Paypal, Klarna, Bonifico bancario oppure alla consegna.
Il pagamento effettuato mediante il sito internet www.lamei.it viene gestito in rete dalla banca interessata attraverso gli strumenti offerti da PayPal o qualsiasi altra società in seguito nominata dal Fornitore.
Tali società sono responsabili della conservazione e del trattamento automatico in un ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, ivi incluse le informazioni finanziarie.

 
Tutte le informazioni finanziarie, come il numero di carta di credito, la data di scadenza e CVV sono direttamente gestite dalle società di gestione dei pagamenti online, che garantisce la sicurezza delle transazioni sul web.

Il Fornitore non viene a conoscenza degli estremi della carta di credito e non è quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo. Per questo motivo delega il supporto ai propri clienti alla società di gestione dei pagamenti online.

 
Nel caso in cui l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato.

bottom of page